GESTIONE SOCIAL

IL TUO PROFILO DEVE ESSERE SEMPLICE, SEMPRE AGGIORNATO E REALE!
Contattaci

I 6 Vantaggi di un Profilo Social Professionale

Accessibile

I canali tradizionali hanno sempre favorito i grandi brand, i social non prensentano barriere di ingresso.

Target Definito

Grazie agli strumenti online puoi selezionare i tuoi utenti in base all'età, alla posizione geografica, ecc.

Maggiore Esposizione

Puoi comunicare con immediatezza ad una platea di potenziali clienti illimitata.

Crescita del Brand

Il digital marketing ti aiuta a consolidare la reputazione del tuo Brand.

Racconta chi sei

I Brand hanno una personalità ed una voce, racconti la tua storia e presenti i tuoi valori.

Lead Generation

Aumenta le richieste di contatto di potenziali clienti senza limiti geografici.

Richiedi un Preventivo

Richiedi
 

NEWSLETTER E LISTE MARKETING

FIDELIZZA IL CLIENTE, COMUNICA LE OFFERTE E AUMENTA LE VISITE AL TUO SITO
Contattaci

I 6 Vantaggi di una NewsLetter

Economico

Avviare una campagna mail costa meno rispetto ad una campagna marketing tradizionale.

Veloce

L'email stimola risposte fino a 10 volte più rapire del marketing tradizionale.

Facile

Le email sono facili da usare e da gestire, non richiedono capacità tecniche avanzate.

Target Profilato

La profilatura è un aspetto chiave del marketing, i successo di una campagna si basa sulla qualità della lista. Utilizza solo fonti sicure e aggiornate

Misurabile

La NewsLetter consente la misurazione del ROI (Ritorno d'Investimento) sulla base di statistiche precise come tasso di apertura, lettura e click.

Personalizzabile

Personalizzare un messaggio indicando il destinatario è una delle chiavi per creare un legame più personale e onesto, incentivando la lettura del contenuto.

Richiedi un Preventivo

Richiedi
 

I 6 Vantaggi di Logo e Video Professionali

Unico e distintivo

Un logo rivela visivamente chi sei, è riconoscibile e identifica la tua unicità.

Appeal

Il logo è la punta dell'iceberg delle strategie di marketing della tua azienda.

Brand Loalty

L'obiettivo del logo è quello di creare attaccamento al marchio da parte dei consumatori.

SEO Focused

I video influenzano positivamente il posizionamento e i risultati sui motori di ricerca.

Facile

I video sono elaborati dal cervello in maniera diretta e pertanto creano un enorme impatto.

Emozionale

I video possono insegnare, intrattenere e ispirare fiducia in un'azienda o in un prodotto.

Richiedi un Preventivo

Richiedi